DOVE SI PARLA DI...

cucina, gatti, casa, e mille altre cose...ricette (dolci e un po' di salato), ma anche di gatti, libri, natura e tanto altro.


mercoledì 11 maggio 2016

Ricette vegan

Come vi ho detto qualche tempo fa, io e il Top siamo diventati vegani circa tre anni fa, dopo essere stati "solo" vegetariani per 22 anni. Avrete notato che non ho quasi più pubblicato ricette. In parte perché avendone pubblicate alcune in passato non vegan mi sembrava... "sbagliato", non so se riesco a far capire il mio sentimento. Il fatto è che di solito le ricette vegan le guarda solo chi è vegano e trovare un blog di ricette miste può essere fastidioso. In parte, ovviamente, per pigrizia. E un po' perché mi sto "sfogando", ultimamente, su due pagine Facebook che si chiamano "Bimby vegan" e "Non solo Bimby vegan" (sono gruppi chiusi, dovete essere iscritti per vederle). Sì, perché forse avevo dimenticato di dirlo, ma il Bimby (l'attrezzo che trita, impasta cuoce e chi più ne ha più ne metta) è entrato da qualche tempo nella mia cucina. Però da qualche giorno c'è una novità: sono entrata a far parte del team del sito abbinato alla pagina Fb "Non solo Bimby vegan" e quindi ora potete trovare anche lì le mie ricette. Così ho pensato che fosse una buona idea mettere anche qui i link delle ricette, così vi terrò aggiornati sui miei esperimenti.
Questo è il link del sito http://www.nonsolobimbyvegan.it/ dove, ad esempio, potrete trovare la favolosa ciambella all'arancia


 
 
Insomma, periodo di grandi novità: dopo la pubblicazione del mio romanzo (ricordate? Ne parlavo qui ) ora la collaborazione al sito. Tra un po' l'uscita del cartaceo e poi... chissà!!

Nessun commento: