DOVE SI PARLA DI...

cucina, gatti, casa, e mille altre cose...ricette (dolci e un po' di salato), ma anche di gatti, libri, natura e tanto altro.


venerdì 14 settembre 2012

Volete diventare delle star?

Mi rendo conto di non aver più messo i video che sto pubblicando su You Tube "Come sopravvivere con un gatto viziato"! Sono talmente presa dai lavori (devo assolutamente finire per poter installare la stufa a pellet che è il riscaldamento principale, prima che arrivi il freddo!) che me ne ero dimenticata.
Le prime due puntate le trovate qui e .qui.
Ecco invece la terza:


la quarta:

e la quinta:



E se volete farvi fumettizzare... contattatemi e vi spiegherò come fare! (Diventare delle star vi costerà pochi euro!)

3 commenti:

Caramella ha detto...

Sarebbe carino, perchè no? Ciao, ti ho trovato da rumoredifusa. Dirò a mia madre (saucysiciliana) di seguirti. Io un chihuahua che è viziatissimo:)

Silvia ha detto...

Geniale!!! Lidia queste tre nuove puntate sono geniali!!!! :-D La quarta è stata la mia preferita :-))) Chissà chissà, anche io e Paciocca potremo fare un pensiero sul diventare delle star fumettate :-) Buona settimana e complimenti, sei davvero brava!!!

Lidia ha detto...

Grazie, mi fa piacerissimo! Spero un giorno di disegnare te e Paciocca. Intanto a ottobre potrai vedere la nuova puntata.